Agriturismo

Agriturismo Gravanella Vista Aerea

Immerso nel verde della campagna Toscana del Chianti Aretino sorge Agriturismo Gravanella, meta ideale per tutta la famiglia, amici a 4 zampe compresi che soggiornano gratis!!! Anche più di uno a Famiglia!!!

Situato in aperta campagna a 1 km dal paesino etrusco romano di Pian di Sco’ e a 4 km dal Borgo di Castelfranco di Sopra, l’Agriturismo offre imperdibili opportunità per gli amanti dell’arte, della natura e dello shopping.

A metà strada tra Firenze ed Arezzo (30 km per raggiungere Firenze e 35 km per raggiungere Arezzo), a 60 km da Siena e 53 km dalle Terme di Rapolano, Agriturismo Gravanella è il punto ideale per scoprire le mille bellezze che la Toscana offre, dalle perle artistiche ai convenienti outlet di grandi firme.

Vi aspetta un piccolo angolo di paradiso toscano…dove fa da padrone il silenzio, fa compagnia la natura e gli ospiti a 4 zampe…

Inoltre con la nuova stagione 2019, AGRITURISMO GRAVANELLA SI RINNOVA!

Troverete nuovi spazi dove poter trascorrere piacevoli momenti della vostra vacanza e usufruire di nuovi servizi per arricchire il vostro soggiorno. Dalla colazione, servita con ricco buffet nella loggia del ristorante, all’aperitivo da sorseggiare al tramonto nella terrazza panoramica. Cena, servita anche all’aperto, con menù casalingo all’insegna della genuinità e della convivialità. Ampia stanza per i bimbi per giocare o guardare un po’ di TV nelle ore più calde della giornata, mentre i più grandi godono di un buon libro o una partita a carte al fresco della “sala con l’arco”. Piccola area benessere per coccolarsi con un massaggio e abbandonare lo stress cittadino.

Il tutto accompagnato dalla solita cordialità dei proprietari che vi coccoleranno facendovi sentire a casa vostra!