Benessere in Agriturismo

Il massaggio, pratica di Benessere

Il massaggio è una delle forme più antiche di rilassamento e benessere psicofisico, utile per alleviare il dolore, rimuovere la cellulite, tonificare i muscoli, attenuare le rughe del viso, mantenere in equilibrio o correggere il funzionamento degli organi interni ed eliminare le tossine.

Con le giuste tecniche favorisce il ritorno venoso, stimola il sistema linfatico, migliora la circolazione arteriosa, inoltre creando calore si accresce il metabolismo e si migliora l’eliminazione delle scorie.

Fatto dopo l’attività sportiva lascerà il muscolo più rilassato e meno indolenzito migliorando il movimento dell’articolazione.

Apre l’individuo alla meditazione e alla conoscenza di sé!

Il riequilibrio energetico

Energia intesa come Forza Vitale è forse un concetto lontano da noi. In ogni caso questo “qualcosa” esiste e ce ne accorgiamo quando siamo “un po’ più giù” magari senza apparente motivo, quando siamo afflitti da continui mal di testa, quando siamo già stanchi al mattino, quando digeriamo male.

Con semplici test muscolari o analisi dei meridiani è possibile individuare i nostri punti deboli e su questi lavorare per favorire il libero fluire della nostra Energia Vitale.

Questi sono i trattamenti che possiamo riservarti:

  • Trattamento Shiatsu
  • Riequilibrio Energetico
  • Massaggio rilassante con olii essenziali
  • Massaggi Tonificante

Beatrice è diplomata presso l’Accademia Italiana Shiatsu-do, pratica tecniche del benessere tra cui Floriterapia, Kinesiologia, NEI ed è disponibile per consigli sull’utilizzo dei Fiori di Bach per i vostri Amici a 4 zampe!

Per informazione e prenotazioni scriveteci attraverso questo modulo contatti oppure telefonate ad Alessandra al numero 328 1542424.