Diario degli ospiti

Il nostro lavoro è la nostra passione, un tuo commento è la prova per noi che stiamo facendo bene o che possiamo migliorare…

Lascia il tuo messaggio...

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
31 messaggi.
Daniela Moreno Igor (bau) pubblicato il 17 Dicembre 2015:
A tutti coloro che hanno bisogno di staccare veramente la spina per ricaricarsi con l'amico a quattro zampe, consiglio
l'agriturismo GRAVANELLA, Alessandra, Paolo e tutto lo staff vi metteranno a vostro agio ......
Grazie di cuore a tutti per l'ospitalità
Lina pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Siamo stati accolti da un uragano...il mitico Valentino che facendo gli onori di casa ci ha mostrato l'agriturismo spiegandoci il più e il meno...eravamo in 3..Paolo, Luthor tempesta il boxer ed io..Luthor ha fatto conoscenza subito con Shiva e Maya senza troppi preamboli..la vista dell'agriturismo sulle colline è da favola soprattutto al mattino perché sei fuori dal mondo e durante una vacanza è la ciliegina sulla torta..le passeggiate nella campagna distensive e rilassanti e la gentilezza dei padroni di casa superba...l'unica pecca secondo i nostri gusti è stata al ristorante adiacente dove il menu è decisamente scarso di contenuto e i prezzi decisamente alti (a noi non è stato applicato nessuno sconto) questo non ha influito però con l'agriturismo perché come ho già detto siamo stati moltooooo bene e sarà motivo per tornare..un saluto a tutti... A presto !!!!!!!!
Monica con Cora pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Una bella tre giorni!!! Sono stata in questo meraviglioso agriturismo anche l'anno scorso e recentemente, il posto è davvero ben tenuto, sia negli appartamenti sia nell'esterno, dove è davvero ben attrezzato per i nostri amici a quattro zampe!! Inoltre è vicino al casello dell'autostrada (c.a 8 km) e a tanti bei posti da visitare nei dintorni!!
E' in aperta campagna distante dalla strada Sette Ponti, abbiamo dormito nel silenzio totale!!
L'accoglienza è davvero calorosa e i titolari sono gentili e disponibili; inoltre sanno dare molte e utili informazioni sui luoghi!
Davvero un posto da tenere in considerazione sia se viaggiate con animali sia senza!!!
Beauty !!!! pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Siamo stati ospiti dell'agriturismo con la nostra cagnolina al seguito nel mese di Agosto: la prima cosa che ci ha colpito è la tranquillità di questo posto. C'è solo una cosa da fare qui..rilassarsi, portatevi pochi vestiti e un paio di infradito e potete iniziare la vostra vacanza.
Ad accogliervi troverete persone gentili, simpatiche e disponibili.
La struttura è per famiglie con cani, finalmente un posto dove possono sentirsi accettati al 100%!
Il ristorante adiacente, dove si mangia benissimo a prezzi modici! Si può fare la mezza pensione o optare per la completa, addirittura c'è il servizio a domicilio e si possono così portare i piatti ordinati nella propria abitazione..comodissimo sopratutto per chi come noi ha figli!
Ci siamo immersi nella pace di questo posto e rilassati a bordo piscina.....Per chi ha bimbi piccoli consigliamo solo l'uso di un passeggino resistente in quanto intorno all'agriturismo c'è solo strada sterrata!
Ringraziamo tutto lo staff per l'accoglienza e l'ospitalità!...ovviamente anche Beauty ringrazia!!
Ciao Gravanella! sei unica !!!!!!!!!!
Alberto Federica e Black pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Ciao siamo stati ospiti a questo meraviglioso agriturismo fino a ieri dal 21/06 al 30/6 2014.
Era la nostra prima esperienza con Black in un agriturismo e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Alessandra ci ha accolti molto bene ed è stata molto disponibile x tutta la vacanza.
Black alla fine non voleva più tornare a casa. L'anno prossimo abbiamo già deciso di tornare e lo consigliamo a tutti sia chi ha cani di piccola taglia,media o grande!!!!!!!!!!!!
ALBERTO pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Appena terminato vacanza di una settimana. Che dire? Siamo stati molto bene, una pace paradisiaca, mangiato bene, ottimo vino dell´agriturismo, piscina bellissima e soprattutto un'ospitalità superlativa. Anche la nostra cagnolona, una Terranuova di 50 kg, ha incontrato amicizie nuove ed è stata accolta benissimo!!!! Ci sentiamo di consigliarlo a tutti. Grazie speriamo poter ritornare!
Zara pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Siamo stati ospiti di questo meraviglioso agriturismo 2 settimane a Luglio...
Posto stupendo lo definirei un Agriturismo Dogfriendly!!! Ospitalità molto familiare grazie ad Alessandra e la sua famiglia e i loro 2 pastori tedeschi femmine Maya e Shiva, è la prima volta che incontro 2 pastori buoni, educati e simpatici così!!!! Avevamo un bellissimo appartamento carino e pulito con terrazza recintata x Zara! Lei era felice di correre nei campi con Maya e Shiva e ha fatte anche tante nuotate nella piscina x cani ! Al ristorante si mangia bene e si può anche prendere cene da asporto! Insomma lo consiglio a tutti quelli che amano una vacanza rilassante, fuori dal caos della città e che amano far divertire i loro amici a 4 zampe!
Giada pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Un posto bellissimo gestito da persone molto cortesi.
L'ambiente è ospitale e accogliente. Ideale per i nostri amici a 4 zampe se ben educati loro e i padroni.
Ampi spazi per tenerli liberi: l'agriturismo è tutto recintato.
Arezzo è una bella città da visitare in una giornata e da Castelfranco parte una bella passeggiata nei boschi attorno alle Balze ideale per far svagare un po' il cane.
Monica e Tscha pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Siamo appena tornate da questo posto stupendo. Alessandra e la sua famiglia sono squisiti e ci hanno dato un'accoglienza calorosa. Sia gli appartamenti sia la zona attorno sono molto belli e rilassanti. Tasha è stata accolta molto bene e coccolata tutto il tempo. La piscina è fantastica!
Ci torneremo di sicuro!
Claudio,Elena e Fiore pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Sui ridenti colli aretini a pochi km dalla pianura esiste un angolo di paradiso di nome...Gravanella! I proprietari ci accolgono con grande calore umano e ci fanno sentire subito in sintonia con l'ambiente. Gli appartamenti sono puliti e hanno tutte le comodità che ci si aspetta da una vacanza a contatto con la natura. Molto belli i porticati che ci permettono di stare fuori a respirare l'aria pura e a liberare i nostri cagnolini. La piscina è bellissima e c'è imbarazzo su dove potersi sdraiare...al sole o al fresco sotto tettoie. Indimenticabile la cena infrasettimanale dove si apprezza la cucina toscana con i suoi olii e i suoi vini. Consiglio vivamente a tutti di poter vivere questa bellissima esperienza che tra l'altro ci ha permesso di conoscere persone squisite e fare amicizia.
MARIA E Scooby pubblicato il 17 Dicembre 2015:
Abbiamo trascorso l'ultima settimana di giugno presso la struttura, vacanza splendida, posto bellissimo e rilassante, splendido soprattutto per chi ha un cane come la nostra Scooby a cui piace un sacco nuotare nella bella piscina per cani. Gli appartamenti sono freschi con un bel spazio esterno dove mangiare e dove i nostri amici pelosi possono stare al fresco grazie alla pergola coperta d'edera. Ottimo anche il ristorante dove abbiamo mangiato benissimo. Io e mio marito ci siamo regalati anche un massaggio rilassante di un'ora, anche questo super! La posizione della struttura permette di raggiungere i posti più belli della Toscana in poco tempo. Insomma da 10 e lode!

SCEGLI ORA IL TUO PERIODO DI VACANZA SENZA OBBLIGHI DI CONFERMA

In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, Agriturismo Gravanella ha deciso di accettare prenotazioni presso la propria struttura anche senza caparra confirmatoria.

Ciò consentirà, a chi lo desidera, di assicurarsi il periodo preferito di vacanza senza rischiare una perdita economica per un eventuale prolungamento delle attuali restrizioni per il contrasto al Covid-19.

La caparra sarà da inviarsi successivamente alla rimozione di suddette restrizioni da parte del Governo, in base a tempistiche da concordarsi.

Fino ad allora avrete la garanzia della vostra prenotazione!

Per chi già è stato ospite della nostra struttura, la caparra potrà essere versata fino ad una settimana prima dell'arrivo!

Per info e prenotazioni clicca qui

**Ricordiamo che per i mesi di luglio ed agosto si accettano soggiorni minimi di una settimana.**

#restiamoacasa #unitisivince