Diario degli ospiti

Il nostro lavoro è la nostra passione, un tuo commento è la prova per noi che stiamo facendo bene o che possiamo migliorare... Grazie !!!!

Lascia il tuo messaggio...

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
33 messaggi.
Elisa Folegatti da Comacchio (Fe) pubblicato il 10 Aprile 2023
Consigliatissimo!!!Vacanza di Pasqua 🔝. Posto magnifico, l'agriturismo fantastico, l'appartamento davvero molto bello e completo di tutto, titolari gentilissimi, per non parlare delle cene, piatti molto abbondanti e buonissimi. Da ritornare sicuramente perché merita davvero tanto. Grazie di tutto!
LUISA da >Forlimpopoli pubblicato il 5 Giugno 2021
Posto bellissimo e rilassante.....in questo posto magnifico esiste solo la gentilezza... Alessandra e Paolo sono due persone splendide e disponibili.. ci vediamo presto...
Risposta dell'amministratore di: admin
Grazie !!!!!!!
Laura, Alessandra e Rea da Roma pubblicato il 16 Settembre 2019
Vogliamo ringraziare Alessandra, Paolo e Beatrice per l'accoglienza e l'ospitalità che abbiamo ricevuto, l'agriturismo è comodo, curato e tenuto veramente bene, è stato un piacere alzarsi ogni mattina e aprire la porta sul giardino e respirare i profumi delle rose, della lavanda, del rosmarino e del basilico, mi manca moltissimo...fantastica anche l'accoglienza per i cani e la libertà di cui possono godere, Rea non vede l'ora di tornarci!!! Ottima la cucina, il vino, la convivialità, i massaggi di Beatrice, le passeggiate nei boschi e nelle valli circostanti, le scorpacciate di more e fichi, e la possibilità di esplorare antichi borghi ed ammirare meravigliose opere d'arte. Una vacanza ritemprante e al di sopra delle mie aspettative, torneremo sicuramente. Ancora grazie di cuore da tutte e tre!!!
Andrea Franci e Lana da Trieste pubblicato il 20 Settembre 2018
Ciao Alessandra,
grazie dell'ospitalità. Siamo riusciti a scrivere solo oggi; assorbiti dalle cose da fare, come siamo stati assorbiti dalla vostra splendida collina. Olivi, viti, fichi e more …
Saluti anche da Lana, che non si capacita dove sia sparita la “SUA” piscina.
La Gravanella si appoggia alla strada dei sette ponti e da lì potete partire alla ricerca del fagiolo zolfino, di Masaccio e, passando per Vallombrosa, andar “a far el bagno” al borro di Gorgiti.
Trascorrere una settimana lì, farà benissimo a voi e ai vostri bau … o almeno per noi e stato così!
Andrea, Franci e Lana
Paola Maurizio con Vicky Scott Stella da Genova pubblicato il 21 Ottobre 2016
Abbiamo trascorso una settimana a settembre in questa struttura e vi possiamo assicurare che e' veramente meravigliosa, Alessandra e Paolo sono gentilissimi e sempre disponibili, e' una struttura che consigliamo vivamente a chi vuole trascorrere delle belle vacanze insieme ai propri animali domestici, perche' qui sono veramente ben accetti. Grazie di tutto da tutti noi.
Franca Gaia e Charlie da Trento pubblicato il 13 Settembre 2016
Hip Hip Hurrà ad Alessandra e Paolo che con la loro simpatia e disponibilità ci hanno reso splendida la nostra settimana presso la struttura Gravanella. Il nostro amico a 4 zampe Charlie non scorderà le lunghe scorribande fra gli olivi, le belle dormite sul prato della piscina e l'incontro con gli altri amici felici di giocare assieme.
Un grande grazie, esperienza da ripetere senz'altro!
Monica Castoldi da San Giuliano Milanese pubblicato il 6 Settembre 2016
Abbiamo soggiornato in questo splendido paradiso immerso nel verde delle colline toscane circondato da uliveti e vigneti.....un posto veramente bello appartamenti molto attrezzati hanno proprio di tutto......con una bella veranda coperta ma arieggiata dove si può pranzare e cenare.....ci sono due piscine una per noi umani molto bella con gazebo dove i nostri quattro zampe possono stare e una piscina per i nostri cuccioloni dove poter fare il loro bagnetto.....adiacente ce un ristorante dove si mangia molto bene ....e poi ci sono due persone magnifiche Alessandra è Paolo i gestori che sono due persone straordinarie sempre presenti e disponibili per tutti insomma una grande famiglia unita che unisce tutti....e poi ce un orto dove si può raccogliere pomodori cetrioli per fare delle buone insalate.....che dire un vero paradiso. Grazie di cuore per la vostra generosa ospitalità grazie mille. Ci torneremo presto.
Mony,Cri,Giulia e Margot da san giuliano milanese pubblicato il 24 Agosto 2016
Grazie di cuore per la vostra ospitalità...... un bellissimo agriturismo immerso nel verde delle colline toscane tra uliveti e vigneti. Appartamenti arredati bene e muniti di ogni confort dotati di tutto hanno anche una veranda dove il nostro amico a quattro zampe può starsene tranquillo al fresco perché ricoperto da edera. Poi ce una splendida piscina con un bel prato con dei gazebi dove si possono portare i nostri cuccioloni e tra l'altro anche loro hanno una piscina tutta per loro dove possono farsi il bagno.....inoltre ce un orto dove si può prendere le verdure......e poi i sono loro Alessandra e Paolo con la loro ospitalità e accoglienza che sono il top sempre gentili e pronti per qualsiasi evenienza....che dire consiglio a tutti di venire qui a farsi una bella vacanza in totale relax......grazie di cuore
Elena, Romano con Fiona e Sirio - agosto 2016 pubblicato il 23 Agosto 2016
Una delle vacanze più rilassanti che abbia mai fatto! La struttura è accoglientissima, l'appartamento attrezzato perfettamente. A disposizione tutto l' occorrente per la prima colazione e libero accesso all'orto. I gestori cordiali e disponibili, senza essere mai invadenti. Ogni appartamento ha il proprio spazio esterno recintato, e le nostre cagnone potevano fare dentro e fuori in assoluta sicurezza. C'è una piscina dove sono strategicamente dislocati dei punti ben ombreggiati per poter portare anche i cani, ed una piscinetta in area recintata per fare sguazzare i cani. Tutt'attorno, a perdita d'occhio, uliveti, vigneti e campi per lunghe paseggiate. Pare che ci siano nei dintorni tanti bei posti da visitare...ma noi ci stavamo tanto bene che non ci siamo proprio mossi!!!!
Monica e Cristiano con Margot e Giulia da San Giuliano Milanese pubblicato il 20 Agosto 2016
06 agosto-20 agosto
Abbiamo soggiornato in questo posto fantastico immerso nelle colline toscane tra ulivi e vigneti.....tutto fantastico ricevuti da una calda accoglienza da Alessandra e Paolo e dalla sua famiglia tutti molto presenti e sempre disponibili per tutto.....gli appartamenti sono deliziosi e provvisti di tutto.....piscina fantastica sempre al top........e poi i nostri quattro zampe accolti a braccia aperte e super coccolati.....che dire vacanza fantastica da rifare assolutamente il prossimo anno.....Grazie di cuore per tutto. Monica Cristiano Giulia e la piccola Margot
Claudia con Ursina e Nocciolino - agosto 2016 pubblicato il 10 Agosto 2016
Consigliatissimo, specie a chi viaggia con uno o più quadrupedi! Accoglienza cordiale, appartamenti belli forniti di tutto l'occorrente per la prima colazione, orto self-service, piscina nel verde per gli umani e piscinetta per chi di voi ha cani "balneari", campagna aperta per passeggiare e ampio spazio protetto per far correre anche i pelosi che tendono a scappare... La posizione è strategica: fra tesori storici, città d'arte, oasi naturalistiche e il Chianti a due passi... Alessandra e Paolo ti fanno sentire a tuo agio e sono disponibili per consigli e info sui dintorni. Ah, dimenticavo, c'è il wi-fi gratuito e funziona benissimo! Cosa volere di più? Contiamo di tornarci !
Alessia e Marta da Alessandria pubblicato il 6 Agosto 2016
Siamo appena tornate da una fantastica settimana presso l'agriturismo. Io ero con la mia cagnolina Bijou e mia sorella con una bimba di 4 mesi. L'esperienza sarà sicuramente da ripetere. Ottima la location, sorprendente il panorama, la disponibilità del personale, le passeggiate che abbiamo potuto fare, la piscina, il silenzio, la pace dei sensi! Torneremo sicuramente e lo consigliamo a chi voglia far vivere una vacanza anche ai propri figli pelosi!
Tonia Matias & Inca da Pisa pubblicato il 16 Maggio 2016
Esperienza sicuramente da ripetere.....un weekend di relax fantastico....la nostra Inca si è divertita tantissimo....Il posto è veramente carino immerso nel verde più totale....la disponibilità di Alessandra e Paolo meravigliosa...consiglio di far assaggiare ai vostri amici a quattro zampe il gelato...Inca ne è andata matta...consiglio anche i massaggi di Bea...Abbiamo mangiato molto bene anche al ristorante...La prossima volta torneremo anche con la gatta Sibilla....A presto
Luca Family Dog pubblicato il 17 Dicembre 2015
"Semplicemente fantastico"
Agriturismo immerso nelle colline aretine. Appartamenti puliti e confortevoli, piscina ben curata e ristorante con ottimi piatti. Per chi possiede cani il posto è ideale. Chicca del posto: l'orto a disposizione! Alessandra e Paolo unici nella loro disponibilità e gentilezza. Consiglio anche il massaggio. Ottimo sia per una settimana che per un weekend di relax!!!
Samanta e Peppa (bau) pubblicato il 17 Dicembre 2015
Ciao Alessandra, volevo ringraziare te e Paolo per l'ospitalità ricevuta durante il mio soggiorno. Io e Pepparda, la mia cucciolotta nera, abbiamo passato una settimana all'insegna del relax in un posto ... semlicemente fantastico! Fantastio per la vostra ospitalità; per la struttura incantevole immersa nel verde lontano da stress cittadini e rumori; ideale sia per noi umani sia per i nostri amici a 4 zampe e soprattutto per cagnolotti che come Peppa hanno un po' paura. Ideale il campo recintato messo a disposizione. Per non parlare del fatto che intorno è tutto recintato quindi fuori da pericoli! Buonissimo anche il ristorante adiacente all'agriturismo; simpatico il personale e piatti da leccarsi i baffi!! E per finire, ma non ultimo, il massaggio di Beatrice ... lo consiglio a tutti! L'appartamento molto carino anche lui dotato di recinto e ben curato. Un grazie a tutti voi per l'ospitalità e di sicuro ci rivediamo ...
Alessandra pubblicato il 17 Dicembre 2015
Ho soggiornato qui una settimana con la mia famiglia (2 bimbi di 3 e 4 anni) e Noire, un cucciolo di bovaro del bernese...a maggio 2015
Ho alloggiato nell'appartamento tulipano, perfetto per le mie esigenze, 2 locali con ingresso indipendente e una bella veranda ampia e ombreggiata dove Noire ha fatto delle grandi dormite.
Noi ci siamo rilassati molto, tra la piscina, le passeggiate nei dintorni dell'agriturismo, che essendo lontano dalla strada, non ci sono pericoli sia per i bimbi che per i cani.
Trovate anche una piccola piscina dove poter far fare il bagno ai cani.
Inoltre se qualcuno avesse un cane un po' problematico, c'è un campo recintato dove poter lasciar correre e sfogare il proprio animale. Che dire.. non manca nulla!
Lo consiglio vivamente, i nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti, sia nell'agriturismo che nel ristorante adiacente (comodissimo e si mangia bene).
Alessandra, la proprietaria, con tutta la sua famiglia rende il soggiorno davvero piacevole, tanto che ci si sente fin da subito a casa di amici...
Io e tutta la mia famiglia possiamo solo dire grazie per la bellissima settimana trascorsa.
GRAZIE!
Walter pubblicato il 17 Dicembre 2015
Esperienza da ripetere!!!
Tutto ottimo, per noi e per la nostra Zoe che si è divertita un mondo! La campagna è tranquilla e rilassante e, per noi, era quello che ci voleva. Ottima accoglienza, famigliare e serena. Grazie mille!!!!
Valentina, Diego e la mitica Marilyn pubblicato il 17 Dicembre 2015
Se siete indecisi nello scegliere questo agriturismo o un altro, io Diego e la ns cucciola vi consigliamo questo!! 4 gg stupendi, il posto e splendido, immerso nei colli Aretini, con un piccolo tragitto in macchina visiti posti molto belli, la ns shar-pei è stata libera per tutto il tempo, ha conosciuto Shiva e Maya..... ha giocato tantissimo, e i proprietari l'hanno riempita di coccole !!!!!
Alessandra e la sua famiglia sono persone alla mano, molto cordiali, con loro ti senti a casa... Grazie, torneremo presto a trovarvi !!!!!
Donatella,Silvia e Kyra bau pubblicato il 17 Dicembre 2015
Buongiorno Alessandra. Un sentito grazie per la calda ospitalità e dolce benvenuto. il posto delizioso e ideale per allontanarsi dal caos cittadino. E' bello essere immersi nella natura, senza dimenticare i comfort a cui siamo soliti. Kyra era molto triste quando si è resa conto che stavamo per tornare a casa e avrebbe voluto rimanere li a correre e ad esplorare. Terremo presente questo posto baciato dal sole, profumato dai fiori e risonante della voce dei nostri amati amici a quattro zampe. GRazie. di cuore.
Renza, Franco, Oliver bau pubblicato il 17 Dicembre 2015
Siamo stati ospiti dell'agriturismo per il secondo anno consecutivo e di certo ci ritorneremo. La vacanza immersa nel verde e nella tranquillità risponde perfettamente ai canoni di chi sceglie il relax con il proprio amico peloso. Poi allietano e agevolano (se necessario) la permanenza Alessandra, Paolo e Valentino unitamente alle loro lupacchione Maya e Shiva che hanno intrattenuto il nostro Oliiver.
Possiamo fare commenti su tutto (località, struttura, pulizia, ospitalità…)solo positivi e raccomandarlo(cosa già fatta) agli amici. In ultimo abbiamo anche usufruito dei preziosi insegnamenti di Fabio, (istruttore cinofilo convenzionato) che abbiamo trovato molto preparato e gentilissimo. Quindi lo raccomandiamo caldamente
buy twitter accounts
betoffice
betoffice