Dove siamo

L’agriturismo Gravanella si trova in Toscana, tra Pian di Sco’ e Castelfranco di Sopra, lungo la panoramica strada Sette Ponti che attraversa il Valdarno…

Come raggiungerci

Da Firenze: prendere l’autostrada A1 in direzione Roma, uscire al casello Incisa. All’uscita dell’autostrada girare a destra in direzione Matassino. Giunti a Matassino, seguite le indicazioni per Pian di Sco’, attenzione, a Vaggio seguendo sempre per Pian di Sco’, è necessario svoltare a destra sul ponte. Arrivati a Pian di Sco’ seguire le indicazioni per Castelfranco di Sopra. Usciti da Pian di Sco’, dopo un paio di curve sulla destra c’è una strada sterrata con una croce di legno in cima , sorpassarla e dopo una curva c’e’ una diritta , una curva e poi l’innesto a gomito, allargarsi sulla sinistra e svoltare a destra nella strada sterrata , in cima c’e’ il cartello del Ristorante, seguire la strada sterrata che vi porta in un grande parcheggio, in fondo alla sinistra delle scale che portano al ristorante c’è una strada sterrata che vi porta al parcheggio dell’agriturismo… Siete arrivati…Benvenuti!!!

Da Arezzo: prendere l’autostrada A1 in direzione Firenze, uscire al casello Valdarno. All’uscita dell’autostrada girare tutta la rotonda e prenderne l’ultima uscita in direzione San Giovanni Valdarno. Procedere dritto per 3 km circa fino ad un’altra rotonda. Da qui seguire le indicazioni per Castelfranco di Sopra. Arrivati a Castelfranco, prendere per Pian di Sco’, dopo circa 5 km (esattamente al km 40 + 800 della SP Setteponti) passata una curva sulla sinistra troverete la strada sterrata che vi porta in un grande parcheggio, in fondo alla sinistra delle scale che portano al ristorante c’è una strada sterrata che vi porta al parcheggio dell’agriturismo… Siete arrivati… Benvenuti!!!

#estate2020 Noi ci siamo!!!

Quest'anno, più che mai, sentiamo il bisogno di uscire di casa, di concederci il piacere di una passeggiata all'aria aperta, di andare in vacanza!!

Noi ci stiamo preparando per accogliere i nostri ospiti con la solita cordialità e simpatia, ma soprattutto nel rispetto delle norme di sicurezza che l'attuale situazione sanitaria richiede.

Il nostro Agriturismo è immerso nel verde della campagna Toscana, isolato dal centro abitato, con ettari di bosco circostante.

Da noi troverete:

> Appartamenti indipendenti

> Ampia piscina con ampio parco circostante e lettino riservato

> Grande sala ristorante per la colazione e la cena

Lo spazio non manca e il distanziamento interpersonale è garantito. Ogni altra misura sarà scrupolosamente osservata per assicurare la nostra e la vostra sicurezza.

Prenotate da subito la vostra vacanza!

SENZA INVIO DI CAPARRA!